25/03/2010

Fiera di Vicenza: Gitando



Gitando si rivolge sia agli operatori del settore turismo italiani e stranieri, sia a tutti coloro che cercano idee nuove e stimolanti per le proprie vacanze: dai camper ai campeggi, dagli agriturismi alle country house, dai percorsi eno-gastronomici agli alberghi diffusi, dal turismo giovanile al wellness, dalle vacanze culturali, ai parchi a tema e ancora tanto altro.
All’interno di Gitando si svolgerà anche gitando.pro, un workshop dedicato agli operatori dei campeggi, villaggi, agriturismi e parchi tematici. In un’area appositamente allestita, l’offerta (produttori e rivenditori di accessori da campeggio/villaggio, giochi attrezzature specifiche ecc.) incontra i clienti gestori delle strutture all’aria aperta provenienti dall’Italia e dall’estero.

Gitando ospita anche due saloni a tema: gitando.all e gitando.mystery.

Gitando.all
Realizzato in collaborazione con l’Associazione Village for All, Gitando.all è il primo salone in Italia dedicato al turismo e allo sport accessibile ovvero per tutte le persone con esigenze speciali psicofisiche, di mobilità, alimentari o di altro genere e per le loro famiglie.


Gitando.mistery
Realizzato grazie alla collaborazione della Regione Veneto, Gitando. Mystery propone – in uno spazio interattivo e multimediale – luoghi, leggende, simboli e misteri del Veneto per un’offerta turistica nuova e stimolante delle sette province della regione italiana preferita dai turisti di tutto

Mostra del campeggio, articoli sportivi, hobbistica, auto, nautica, vacanze, editoria.

25 MARZO - 28 APRILE 2010

Ingresso gratuito

Padiglioni Centrali: F - B - B1 - G


Orario di apertura

giovedì 25 09.00 - 21
venerdì 26 09.00 - 21
sabato 27 09.00 - 21
domenica 28 9.00 - 20

* informazioni riportate dal sito www.vicenzafiera.it ; www.gitando.it

 

DOCUMENTI SCARICABILI: