06/01/2016

La befana vien dal mar



Attenzione, riportiamo di seguito il comunicato relativo alla cancellazione dell'evento causa maltempo

Causa previsioni meteo di pioggia e vento per la giornata di domani 6 gennaio, siamo costretti ad annullare l'evento "Befana al Parco della Maremma".

Un altro evento simile (visto il grande numero di prenotati), verrà comunque riproposto con la stagione migliore.

Ci scusiamo con chi aveva già prenotato, rimanete sintonizzati con noi, a breve invieremo i nuovi eventi.

Saluti Terramare

Il giorno 6 Gennaio 2016 l'Associazione Terramare organizza l'evento gratuito La befana vien dal mar al Parco della Maremma.

Riportiamo di seguito il programma dell'evento:

L'Associazione Terramare organizza una giornata di promozione sociale, completamente gratuita, per stare insieme e festeggiare l'arrivo della Befana "che vien dal Mar".

Mercoledì 6 Gennaio 2016 ci ritroveremo tutti al Parco Regionale della Maremma in località Marina d'Alberese dove effettueremo una breve escursione alla foce dell'Ombrone lungo costa; a seguire un pranzo sociale in modalità Potluck* (tema della giornata l'Inverno e la Befana) e per la gioia dei bambini l'arrivo della Befana.

*Potluck - usanza americana in cui ogni invitato porta qualcosa da mangiare e/o da bere condividendolo con gli altri invitati rispettando il tema della giornata.

Programma della giornata:
ore 11.30 Ritrovo al Parcheggio sulla spiaggia di Marina d'Alberese
ore 12.00 Partenza per l'itinerario A7 Foce dell'Ombrone lungo costa
ore 13.00 Potluck (pranzo)
ore 14.00 Arrivo della Befana dal Mare

Modalità di partecipazione: la partecipazione è completamente gratuita ma è necessario prenotarsi sul sito www.terramareitalia.it specificando la pietanza tra primo, secondo, dolce e/o bevanda che intende portare e condividere con gli altri per pranzo. Il tema del pranzo è "L'Inverno e la Befana". L'Associazione Terramare si preoccuperà di portare le stoviglie, l'acqua e altre pietanze.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Associazione Terramare nei seguenti modi:

DOCUMENTI SCARICABILI: