keyboard_arrow_up

Paolo Toninelli: i suoi primi 50 anni da assicuratore [Dicono di noi]

keyboard_arrow_down

Paolo Toninelli: i suoi primi 50 anni da assicuratore [Dicono di noi]

(Articolo apparso su Caravan e Camper - Aprile 2013)

Paolo Toninelli è il decano del mondo assicurativo di settore ma anche del mondo assicurativo in senso lato.

Difatti proprio a Italia Vacanze 2013 nella giornata di sabato mattina, davanti alla stampa di settore, agli operatori e a tanti clienti affezionati della Toninelli Assicurazioni è stato festeggiato per il prestigioso traguardo personale e professionale dei 50 anni da operatore nel settore assicurativo.

Paolo Toninelli entra nel settore camper e caravan nel 1987 allorché dedice di assicurare il suo camper nuovo e trova difficoltà a realizzare il suo progetto. Ecco quindi che studia un prodotto ad hoc e nel corso di questi lunghi decenni acquisisce una esperienza unica, da utente e da professionista, così da offrire un prodotto assicurativo serio, affidabile e di provata soddisfazione.

Oggi Paolo Toninelli significa Toninelli Assicurazioni un network di agenzia vicine agli utenti, coadiuvato nel suo operare dalla moglie Fiorella e dalla figlia Eleonora.

La Redazione di Caravan e Camper Granturismo si complimenta con Paolo Toninelli per il prestigioso traguardo e gli augura altri cinquant'anni di successi.

(Fonte: Caravan e Camper)